Calciomercato Milan News in Tempo Reale: tutti i nomi di Montella

Tanti i nomi sui quali sta lavorando il Milan. Secondo le ultimissime news di calciomercato, Vincenzo Montella avrebbe avanzato alcune richieste ai rossoneri, tra queste De Sciglio e Musacchio.

Dalla difesa all’attacco, Vincenzo Montella ha stilato una lista con tutti i nomi dei giocatori che potrebbero essere utili al Milan nella prossima stagione. Tra nuovi acquisti, il calciomercato rossonero avrà anche qualche importante conferma: Montella infatti vuole assolutamente trattenere Mattia De Sciglio che, corteggiato anche dal Barcellona, sarà il primo importante rinforzo del Diavolo.

De Sciglio non si muoverà da Milano e in arrivo potrebbe esserci anche un altro importante rinforzo per la difesa. Il tecnico del Milan, nel corso della lunga chiacchierata con Galliani, pare aver espresso il desiderio Musacchio. Secondo La Gazzetta dello Sport i rossoneri avrebbero già trovato un accordo di massima per il difensore centrale del Villareal. Con contratto in scadenza nel 2018, l’unico ostacolo resta la clausola di 50 milioni di euro, ma in casa Milan pare esserci ottimismo.

Il centrocampo è il reparto che necessita più degli altri di nuovi innesti. I nomi fatti da Vincenzo Montella sono diversi, ma chi arriverà in questo calciomercato? Difficile la pista che porta a Badelj della Fiorentina, i rossoneri valutano Kovacic, si parla di un possibile arrivo in prestito dal Real Madrid. Prende sempre più quota il nome di Paredes che, dopo una stagione trascorsa in prestito all’Empoli, è rientrato alla Roma e il suo futuro potrebbe essere rossonero. Il calciomercato 2016 infatti potrebbe regalare una trattativa tra Roma e Milan come avvenuto un anno fa con Bertolacci e Romagnoli. Si seguono anche i profili di Zielinski e Fernando.

E in attacco? Il sogno è Pjaca, ma sull’attaccante ci sono anche il Napoli, che ha trovato l’intesa con la Dinamo Zagabria, e la Juventus. In lista anche Pavoletti, Vazquez, Mario Gomez e Pellè.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN