Calciomercato Milan News, l'Empoli riscatta Saponara

Nuova cessione in vista in casa Milan e questa volta non riguarda le quote societarie, ma Riccardo Saponara. Il centrocampista, attualmente in prestito all’Empoli, durante il calciomercato estivo 2015 verrà riscattato dalla società toscana che, rimasta soddisfatta delle prestazioni esibite dal milanista, non ha intenzione di lasciarselo sfuggire ed è pronta a versare nelle casse del Milan la cifra del riscatto.

Andato all’Empoli durante il calciomercato di gennaio, Saponara ha dimostrato, nel corso dell’attuale campionato disputato con la maglia dei toscani, di aver carattere e qualità e ha contribuito alla buona riuscita della stagione dell’Empoli. Adesso, a tre giornate dalla fine del campionato di Serie A, la società toscana inizia a fare i primi conti di mercato e tra gli affari da concludere prima possibile, direttamente a giugno 2015, vi è quello legato al riscatto di Saponara.

Come annunciato dal direttore sportivo Marcello Carli, l’Empoli per assicurarsi l’intero cartellino del centrocampista verserà nelle tasche del Milan i 4 milioni di euro per il riscatto. La società rossonera vedrà così sfuggirsi Saponara, un giocatore giovane e valido che avrebbe potuto dare un certo contributo per far tornare grande il Milan.

Leggi anche: