Calciomercato Milan News, offerta per Vangioni al River Plate

Il Milan non si ferma certo ad Alessio Cerci. La dirigenza rossonera ha messo gli occhi su alcuni calciatori che potrebbero fare al caso di Inzaghi e della sua rosa che certo ha bisogno di maggiore qualità. Dopo l’arrivo praticamente chiuso dell’ex attaccante del Torino in cambio di un deludente Fernando Torres, i rossoneri stanno avviando una trattativa per il terzino sinistro, ruolo in cui Armero non dà garanzie e De Sciglio ha altamente deluso in questa prima parte di campionato.

Pronta un’offerta importante per il giovane esterno di difesa del River Plate, Leonel Vangioni. Classe 1987, titolare inamovibile nella squadra argentina fin dai tempi della retrocessione nella serie B sudamericana. Un calciatore che da tempo Inzaghi e il suo staff seguono con attenzione e con qualità certamente interessanti: terzino di spinta ma che sa fare molto bene la fase difensiva, dunque andrebbe a colmare le lacune di De Sciglio ed Armero, uno troppo difensivo, l’altro troppo offensivo.

Le richieste del River Plate sono elevate: dall’Argentina si parla addirittura di circa 10 milioni di euro, ma il prezzo può anche salire dato che per il club Vangioni è incedibile. Potrebbe così aprirsi una lunga telenovela in cui il Milan non vorrà certo cedere alle pretese, troppo elevate, della formazione argentina: l’offerta rossonera difficilmente supererà i 7 milioni di euro.

Leggi anche: