Calciomercato Milan News, Raiola: “Donnarumma rinnova”

Uno dei primi rinnovi di contratto in casa Milan dovrebbe essere quello di Donnarumma.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gigio Donnarumma resterà al Milan, i tifosi rossoneri possono stare tranquilli perché il loro “portierone” continuerà a vestire la maglia del Diavolo ancora per molto tempo. La conferma viene da Mino Raiola che allontana ogni voce di calciomercato e, ai microfoni di Daily Mail, chiarisce: “Donnarumma ha solamente 17 anni ed è già in Nazionale, quindi continuerà a crescere in Italia e nel Milan”.

Sebbene il Milan non stia attraversando un periodo semplice, Donnarumma è riuscito, per merito del proprio talento, a conquistarsi il posto da titolare e ad ottenere la prima convocazione in Nazionale maggiore, con tanto di record siglato all’esordio con la maglia azzurra. Un periodo di crescita professionale che ha portato Donnarumma ad essere uno dei giocatori più seguiti dalle principali big europee, tra cui spicca in particolar modo il Real Madrid. Una minaccia per i rossoneri che Raiola ha allontanato con le sue dichiarazioni e che il Milan è pronto ad eliminare attraverso il rinnovo del contratto.

Il club di via Rossi è deciso a blindare Gigio Donnarumma, tuttavia occorrerà attendere l’inizio del 2017 affinché tutto venga formalizzato. Il rinnovo del contratto è previsto intorno al 5 febbraio, quando, raggiunta la maggiore età, il baby portiere potrà firmare il primo contratto da professionista: dovrebbe trattarsi di un prolungamento sino al 2022 con adeguamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro a stagione.

Leggi anche: