Calciomercato Milan News: saltato scambio Constant-Armero col Napoli

Il Milan sta cercando di dare una sterzata decisiva sul mercato in questi ultimi giorni disponibili per piazzare qualche colpo di primo livello: dopo Honda e Rami, potrebbe essere la volta di Michael Essien, centrocampista ghanese del Chelsea per il quale sembra manchi davvero pochissimo.

Ma in queste ultime ore a fare scalpore è stata sicuramente la voce di uno scambio saltato all’ultimo momento tra Milan e Napoli: infatti sembra che le due squadre stavano trattando sotto traccia per mandare in porto uno scambio alla pari e che soprattutto avrebbe permesso ai due club di rilanciare due calciatori al momento in difficoltà. Infatti ai rossoneri sarebbe andato Pablo Armero, mentre in Campania sarebbe sceso il mancino Kevin Constant.

Una trattativa che non avrebbe provocato scompensi dal punto di vista tecnico e che al Milan avrebbe potuto regalare un ottimo elemento come l’ex Udinese: le cose sembravano avviate verso la conclusione, salvo poi saltare tutto a causa del no ai partenopei da parte di Kevin Constant, forse consapevole di andare in un ambiente ancor più caldo rispetto a quello milanista dove comunque non è visto di buon grado.

Leggi anche -> Cagliari-Milan: info biglietto e prenotazioni

Leggi anche -> Milan, la situazione di tutti gli infortunati

Leggi anche -> Milan, senti Baresi: “A Kakà manca solo fare il ….” (FOTO)