Calciomercato Milan News, Schone in rossonero a gennaio?

Il Milan lavora con insistenza in vista del mercato di gennaio, in cui sicuramente qualcosa verrà fatto a differenza di quanto dichiarato da Galliani (“Se non partirà nessuno non arriverà nessuno”). In particolare, il Milan cercherà di aumentare la qualità di un centrocampo che fin qui di certo non ha brillato, inoltre nel mese di gennaio si dovrà fare a meno anche di Honda, impegnato con la Coppa d’Asia con il suo Giappone.

Milan che guarda anche al mercato olandese, certamente vantaggioso dal punto di vista dei costi. Il nome che da tempo è sul taccuino di Galliani è quello di Lasse Schone, già nella scorsa stagione monitorato in occasione della doppia sfida di Champions tra lancieri e rossoneri. Il centrocampista danese potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Milan, anche secondo quanto dichiarato dal suo procuratore: “Meglio chiedere al Milan. Ho avuto dei contatti con il club rossonero, lui è pronto per un salto di qualità nei più grandi club italiani. Se il Milan può prenderlo nel mercato di riparazione? L’Ajax non vorrebbe venderlo nel mese di gennaio ma non si può mai sapere. Di sicuro un trasferimento in estate sarebbe il momento giusto”.

Dunque ci sono possibilità di vedere Schone al Milan a partire da gennaio, seppur l’Ajax non vorrà assolutamente privarsi di un calciatore così importante facilmente. Tutto sarà da vedere, ma il Milan potrebbe avere in pugno un vero colpo di mercato.

Leggi anche: