Arrivano già le prime voci sul Calciomercato del Milan che riguardano, ancora una volta, uno dei talenti più palesi e più giovani della squadra rossonera: M’Baye Niang. Una notizie che porterebbe scompiglio in vista della Finale di Coppa Italia di Sabato sera.

E’ di Premium Sport l’indiscrezione che ci siano tre squadre sul talento rossonero: si tratterebbe di Tottenham, Liverpool e Borussia Dortmund. Nel secondo caso si potrebbe pensare anche ad uno scambio con Balotelli, ma è un’ipotesi molto remota data la conferma che il Milan non lo vorrebbe riscattare.

Per le voci di Tottenham e Borussia Dortmund, l’ipotesi sarebbe che la prima delle due abbia mandato un suo osservatore per la finale di Coppa Italia per visionarlo e capire il suo valore, mentre la seconda sarebbe realmente interessata a procedere con i primi contatti per iniziare la trattative.

Insomma sono tre le squadre interessate, quindi, a voler fortemente il talento rossonero che però, a meno che di clamorose offerte, potrebbe rimanere in rossonero per molti anni avvenire.