Calciomercato Milan, Niang: "Voglio giocare nel PSG"

M’Baye Niang è uno di quei calciatori candidati a lasciare il Milan già nel mese di gennaio durante il calciomercato di riparazione. Tra le pretendenti al cartellino dell’attaccante vi sono diversi club italiani, ma le aspirazioni del giovane francese sono ben altre. Intervistato dal canale televisivo francese Canal+, Niang non ha nascosto la sua passione per il Paris Saint-Germain tanto da desiderare di vestire, in futuro, la maglia della squadra parigina: “Seguo il PSG, guardo le loro partite e spero un giorno di poter vestire quella maglia e giocare lì”.

Un’aspirazione che, specifica Niang, è presente in tanti “giovani calciatori francesi”. L’affermarsi in patria oltre che all’estero rappresenta per ogni giocatore una fonte di orgoglio, tuttavia per raggiungere tale traguardo l’attaccante classe 1994 dovrà dimostrare di essere all’altezza del PSG e per far farlo ha bisogno di trovare spazio in campo.

L’attenzione del Milan e di Inzaghi sembra essere concentrata su altri elementi e ciò apre le porte d’uscita a Niang che potrebbe così prendere in considerazione l’ipotesi di proseguire altrove l’attuale stagione calcistica. Il calciomercato di gennaio è ormai dietro l’angolo, quale sarà la decisione del francese?

Leggi anche: