Calciomercato Milan, Niang: ''Voglio tornare in rossonero più forte di prima''

Pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità del passaggio di M’Baye Niang ai francesi del Montpellier a partire da gennaio, passaggio che avverrà con l’opzione del diritto del riscatto. Il 19enne francese, nella sua breve carriera in rossonero, ha disatteso le aspettative dei tifosi dando un contributo di poco peso nelle poche partite disputate al Milan.

Niang quest’anno ha, infatti, collezionato con il Milan soltanto 8 presenze e l’unico goal messo a segno risale, peraltro, alla sfida di Coppa Italia contro la Reggina dello scorso 14 dicembre 2012, terminata per 3-0. Troppo poco per un giocatore che, al suo arrivo a Milanello, era stato definito un baby talento.

Oggi sono arrivate le dichiarazioni dell’attaccante francese che ha parlato alla stampa riguardo al suo prossimo trasferimento nella Lega Francese: ”Sono molto felice di andare al Montpellier, ho ricevuto offerte anche dal Marsiglia e Lione”.

Mbaye-niang

Niang conclude con alcune parole nei riguardi del Milan: ” Non ho rimpianti di aver scelto il Milan; il mio obiettivo è quello di tornare in rossonero più forte di prima”.

Il giovane attaccante lascia intravedere la volontà di tornare in rossonero in futuro anche se a livello contrattuale l’opzione del riscatto pattuita con il Montpellier potrebbe privare per sempre il Milan di Niang.

Leggi anche -> Inter-Milan 1-0, Christian Abbiati: ”Perdere il derby fa sempre male”

Leggi anche -> Derby Inter-Milan, Thohir-Barbara Berlusconi: a San Siro il primo incontro