Calciomercato Milan, Nocerino ha accettato il West Ham

Nocerino, uno dei protagonisti più di spicco del mercato in uscita messo in scena dal Milan, ha deciso di lasciare i rossoneri. Secondo quanto riportato negli ultimi minuti da Gazzetta.it, il centrocampista napoletano ha infatti accettato il passaggio al West Ham, trattativa conclusasi tra il Milan e il club londinese con la cessione secondo la formula del prestito.

Nocerino, uscito sotto una pioggia di fischi ieri sera a San Siro in occasione del match di Coppa Italia tra Milan e Udinese, nelle ultime settimane è stato accostato a diverse presunte trattative che però non hanno mai trovato un fondamento reale; si era parlato di un interesse nei suoi riguardi da parte della Roma per uno scambio con Marquinho, successivamente di un interesse del Parma per un ipotetico scambio con Parolo. Adesso non si parla più di presunzioni ma di certezze, il futuro di Antonio Nocerino è nella Premier League alla corte del club londinese, il giocatore è atteso domani a Londra per le visite mediche.

Pare che gli Hammers siano ad un passo dal definire la trattativa che potrebbe portare a Londra anche Marco BorrielloSam Allardyce, manager del West Ham, qualche giorno fa, era stato chiaro rispetto alla sua volontà: il suo intento era portare sia Nocerino che Borriello in Inghilterra. Per ora nulla di concreto ma la trattativa sembra essere a buon punto e potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Leggi anche -> Vergara Dal Milan Al Parma: E’ Ufficiale

Leggi anche -> Calciomercato Roma, Ghoulam Sempre Più Vicino Ai Giallorossi