Nolito non giocherà con la maglia rossonera: in un’intervista ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di lasciare il Celta Vigo.

Manuel Agudo duràn, conosciuto semplicemente come Nolito, calciatore spagnolo classe ’86, attuale attaccante o ala del Celta Vigo e della Nazionale spagnola, è un giocatore dotato di ottime capacità tecniche ed è reduce da un campionato a dir poco ottimo, con 12 reti segnate e 7 assist.

Negli ultimi tempi è girata la voce di un suo possibile interesse per il Milan, pur non avendo ancora il contratto prossimo alla scadenza. Durante un’intervista ad As il calciatore ha tolto ogni dubbio e ogni speranza a chi pensava di poter vedere materializzarsi un altro grande rinforzo per il prossimo anno, dichiarando: “La mia situazione è chiara: ho ancora tre anni di contratto con il Celta e sono felice. Nella mia testa ora ci sono solo gli Europei e aiutare la nazionale”.

Cambiare squadra non è quindi nelle sue intenzioni al momento ma niente di grave per il Milan, che al momento naviga in acque troppo incerte per poter parlare di calciomercato: per qualsiasi azione su questo fronte si dovrà aspettare la conclusione delle trattative tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del club, che si prevede entro le prossime due settimane.

LEGGI ANCHE:
Cessione Milan, Aggiornamenti dalla Cina: Lavori In corso
Milan, Galliani: “Speriamo di tornare a vincere prima del 2060”