In occasione della finale di Champions League 2016 tra Real Madrid ed Atletico Madrid ieri sera c’è stato un altro incontro tra Adriano Galliani e Florentino Perez, presidente del “Blancos”, per parlare ancora una volta di Mateo Kovacic.

Il centrocampista ex-Inter sta ormai stretto nella capitale spagnola e già tempo fa c’era stato un primo incontro tra le parti per discutere di un prestito. L’idea sembra fattibile e Galliani, come sappiamo, continuerà a gestire il mercato anche in caso di nuova gestione asiatica della società rossonera.

Economicamente non è ancora possibile fare alcuna operazione, ma intanto queste prime discussioni hanno il compito di gettare le basi e sondare il terreno. Per Kovacic, fresco vincitore (anche se poco protagonista) della Champions con il Real, potrebbe essere l’occasione giusta per un rilancio in grande stile.

Lui non esclude nulla: “Se il Milan dovesse chiamare? – ha dichiarato a fcinternews – Non penso alle altre squadre. Nella vita tutto può succedere, ma al momento non ci penso. Milano è una bellissima città e ci ho trascorso due anni e mezzo fantastici, ma al momento sono un giocatore del Real Madrid“.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan News, Importante Questa Settimana

Calciomercato Milan, C’è Aleix Vidal: Priorità Kovacic