Calciomercato Milan: obiettivo Doria per la difesa

Un nuovo nome circola in queste ore attorno al Milan. Pare, infatti, che la società rossonera sia interessata al brasiliano Doria, difensore  classe 1994, ora di proprietà del Botafogo, abile di testa così come nel possesso palla e utile a rinvigorire un reparto che non può dirsi affidabile al 100 %. A dimostrazione di ciò i 21 gol subiti dai rossoneri in sole 14 giornate di campionato, decisamente troppe per una squadra come il Milan.

A riportare tale notizia è il sito brasiliano “Lance! Net” che ha segnalato come, nell’ultimo periodo, Doria sia un osservato speciale di Serginho, osservatore rossonero in Brasile. Inoltre pare che la segnalazione al Milan sia partita da Clarence Seedorf che, in questo momento centrocampista del Botafogo ma in scadenza di contratto, potrebbe tornare in rossonero come sostituto di Allegri. Considernado quest’ultima ipotesi, il difensore brasiliano diventerebbe un obiettivo primario per la società rossonera.

Il Milan, però, pare non essere il solo club italiano ad essere interessato al giovane Doria. Oltre ai rossoneri, anche la Juventus pare, infatti, attratta dal giovane talento brasiliano.

Leggi anche-> Mercato Milan: rossoneri vicino a Jorginho

Leggi anche-> Ibrahimovic: “Al Milan ho vissuto qualcosa di fantastico”

Leggi anche-> Insulti razzisti a Balotelli: parla l’agente di Spolli