Calciomercato Milan: Offerte per Petagna e Cristante

Dopo le ottime prestazioni offerte nella Trofeo Tim ma sopratutto durante il Campionato Primavera 2012/2013, i giovani Bryan Cristante  e Andrea Petagna sono passati nella prima squadra del Milan e pronti a far vedere tutto il loro potenziale sia in campionato che durante la Champions League.

Bryan Cristante

Però i due ragazzini rossoneri sono stati osservati da diversi Top Club d’Europa come spiega il loro agente Giuseppe Riso, procuratore di Andrea Petagna e Bryan Cristante, che attraverso i microfoni di  SpazioMilan.it spiega la situazione dei due rossoneri.

Per Andrea aggiunge:“Da diversi mesi a questa parte ci sono 7-8 top club in Europa che si sono interessati e hanno chiesto informazioni: in Spagna, Inghilterra e Germania. Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Amburgo lo seguono e anche in questa finestra di mercato si sono fatte avanti, ma per Andrea il Milan è un priorità: il club più importante del mondo”.

Mentre su Cristante: “Bryan è l’ideale per giocare davanti alla difesa, è una sorpresa solo per chi non lo conosce. E’ una certezza del centrocampo con un talento incredibile, è un grande calciatore. Per il Milan è incedibile ed Allegri crede fortemente in lui”. Entrambi quindi sono incedibili.

Inoltre da queste dichiarazioni possiamo capire che il Milan sta puntando ormai da due anni al settore giovanile sfornando ogni anno giovani che in futuro hanno tutte le possibilità di crescere e di diventare dei campioni, l’esempio più plateale è ovviamente Mattia De Sciglio.

 

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Arriva Papu Gomez dal Catania?

Leggi anche -> Honda dal CSKA al Milan? Altra fumata nera

Leggi anche -> Kakà al Milan: Il regalo di Galliani è il giocatore del Real Madrid?