CALCIOMERCATO MILANDe Sciglio sta diventando uno dei pezzi pregiati dopo le ottime prestazioni con la nazionale. Parla il suo agente.

Con l’annuncio ufficiale di Montella allenatore del Milan, le operazioni di mercato saranno finalizzate a soddisfare le richieste del nuovo tecnico nel tentativo di riportare in alto la squadra. Un nome molto discusso in questi giorni è quello di Mattia De Sciglio, il terzino che con la maglia azzurra si è distinto nella gara europea contro la Spagna.

Il giocatore, di proprietà del Milan, rientra tra gli interessi di vari club e per il principio che nessuno è incedibile era già stato paventato un suo possibile trasferimento al Napoli.

Oggi però ha parlato DonaMilan-Sassuolo serie Ato Orgnoni, suo agente, che ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha parlato del futuro di De Sciglio precisando che il calciatore è del Milan e lì resterà. «Se arriveranno delle offerte le valuteremo insieme al Milan e solo nel caso in cui dovessero soddisfare entrambe le parti», ha specificato.

«Al momento non ne sono arrivate, quindi…Mattia è concentrato sull’Europeo. E noi con lui. Se arriveranno offerte valuteremo. Roma? Napoli? Juventus? Non c’è nulla di serio per ora. Lui è del Milan».

Orgogni si è anche soffermato sulla prestazione di lunedì e con entusiasmo ha voluto precisare come Mattia abbia dimostrato tutto il suo valore in una partita di grandissima importanza. «Sono un grande gruppo», ha detto degli Azzurri. «La determinazione che ci mettono è figlia di una mentalità che nasce da dentro. Noi in tribuna? Giocavamo con loro. Era come se li seguissimo passo passo, contrasto dopo contrasto».

LEGGI ANCHE: