CALCIOMERCATO MILAN- Nel mirino del club di via Aldo Rossi c’è il Papu Gomez. Il giocatore, attualmente in forza alla Dea ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, come si legge nell’edizione odierna di Tuttosport.

Montella ritroverebbe un giocatore che ha allenato ai tempi del Catania. Aleandro Gomez, argentino naturalizzato italiano nel 2016, gioca nell’Atalanta dal 2014 totalizzando 58 presenze, segnando 15 reti. Il classe 1988 è un giocatore veloce, adattabile in diversi ruoli del campo: può essere utilizzato come esterno d’attacco o di centrocampo, all’occorrenza può posizionarsi sulla trequarti o come seconda punta.

Il giocatore, farebbe sicuramente al caso di Montella, la sua duttilità e capacità di saltare l’uomo è una priorità negli schemi di gioco del tecnico rossonero.

Il Milan aspetta di chiudere la trattativa per la cessione ed il rilascio dei fondi prima di provare l’assalto. Il giocatore ha un valore di mercato abbordabile e per il Diavolo sarebbe un acquisto ottimo.

LEGGI ANCHE: