Calciomercato Milan, Papu Gomez possibile acquisto a Gennaio?

Potrebbe essere il Papu Gomez il prossimo possibile acquisto del Milan. Il calciomercato è ancora fermo in attesa di gennaio, ma la società rossonera si sta già muovendo per rinforzare la rosa a disposizione di Mihajlovic e consegnare così per la seconda parte del torneo all’allenatore ex Sampdoria i giocatori adatti a una pronta risalita e a una possibile entrata nei primi tre posti della classifica.

PAUPU GOMEZ, BERLUSCONI NE E’ RIMASTO IMPRESSIONATO

Il primo sponsor di Papu Gomez sarebbe il presidente Berlusconi che ne è rimasto impressionato quando lo ha visto giocare. In particolare è stato attratto dalla sua velocità abbinata alla precisione delle sue giocate. Infatti il presidente del Milan considera fondamentale avere in rosa un giocatore con le qualità dell’atalantino soprattutto quando c’è bisogno di scardinare quelle difese più resistenti. A giocare a favore dell’argentino anche l’abilità nel battere i calci di punizione. Non è ancora stata intavolata una trattativa seria, ma si è sulla buona strada.

VAZQUEZ PER ORA NON ARRIVA AL MILAN?

Mentre sembra essersi un attimo raffreddata la pista Vazquez dopo che oggi il presidente del Palermo Zamparini, dopo che ieri aveva svelato che ci vogliono 30 milioni di euro per acquistare il suo gioiello, ha smentito quando affermato sulla possibile cessione del giocatore.

MERCATO MILAN: TUTTE LE NOTIZIE