CALCIOMERCATO MILAN, PAREDES OBIETTIVO ROSSONERO – Impegnato con le vicende societarie, il Milan non può comunque mettere da parte il calciomercato e pianificare la prossima stagione sarà fondamentale per tornare competitivi. Tra gli obiettivi per il mercato milanista c’è anche un giocatore della Roma, Paredes, che potrà finire nel mirino della società dopo la cessione, o anche dopo la ripresa delle redini da parte di Berlusconi.

Nonostante qualunque decisione sia rimandata al dopo trattativa, Adriano Galliani è già in movimento per evitare che il club rossonero rimanga indietro rispetto alle altre società. Anche a fronte delle incertezze sul futuro della proprietà e di conseguenza anche sul budget a disposizione per la campagna acquisti, Galliani tiene sotto controllo alcuni possibili obiettivi del Milan.

Stando a quanto comunicato da Tuttosport, un giocatore al quale puntano a Milanello è Leandro Paredes della Roma. Nella scorsa stagione il centrocampista era in prestito all’Empoli sotto la guida di Giampaolo, anche quest’ultimo tra gli interessi rossoneri per quanto riguarda il fronte allenatore.