Calciomercato Milan, Parla L'Agente di Arbeloa e Lopez

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore importanti per il calciomercato del Milan, poco fa ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it Manuel Garcia Quilon, agente di Arbeloa e Diego Lopez, entrambi giocatori il cui nome è spesso nelle cronache sportive di questi giorni associato al club rossonero.

Non c’è nessuna firma, nessun accordo e nessuna trattativa. Sono solo rumors” così il manager spagnolo ha stroncato gli entusiasmi su un ipotetico approdo di Alvaro Arbeloa al Milan. Non ci è dato sapere se sono solamente dichiarazioni di facciata, ma sicuramente una posizione così netta del procuratore non fa ben sperare relativamente all’ingaggio del difensore spagnolo in uscita dal Real Madrid.

TUTTO IL CALCIOMERCATO DEL MILAN, SEGUILO LIVE QUI

Su Diego Lopez e il suo possibile approdo al Chelsea, invece, Quilon ha pronunciato queste parole:”Non è ancora fatta, ma l’interessamento è reale e concreto“.

Quindi ancora non arrivano notizie significative sia per quanto riguarda le uscite che le entrate e la sensazione è che non si muoverà una foglia finché non arriverà la tanto attesa firma sul contratto preliminare per la cessione della maggioranza del club ai cinesi.

LEGGI ANCHE: