Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, è parecchio conteso. Dopo un primo avvicinamento al Milan, a oggi il suo futuro appare maggiormente proiettato verso la Laziopavoletti-genoa-milan.

Claudio Lotito infatti, oltre al giocatore, sembra puntare anche all’allenatore Gasperini. Il desiderio sarebbe affidargli quella panchina che sembrava destinata a Prandelli, poi a Ventura (anche se ormai il tecnico è a un passo dalla firma per la Nazionale) e adesso a Simone Inzaghi.

La trattativa con Preziosi incrocia dunque più di una decisione. Pavoletti però rientra anche tra i desideri di Cristian Brocchi che lo vorrebbe tra i rossoneri. Il cartellino del centravanti, che nell’ultima stagione con le sue 25 presenze ha segnato 14 gol, vale 15 milioni di euro. Questa cifra potrebbe ridursi qualora Lotito portasse a Formello anche il tecnico rossoblu , ancora sotto contratto col Genoa.

Pure in questo caso, l’ombra del club di Milanello rimarrebbe. Infatti, considerando il rapporto consolidato tra la società genovese e quella milanese, si potrebbe chiudere un accordo più redditizio di cui Preziosi avrebbe modo di approfittare.

Resta da capire inoltre anche la volontà di Pavoletti che, più che alla Lazio, sembra interessato ad altre proposte.

LEGGI ANCHE: