CALCIOMERCATO MILAN, FABRIZIO PANCIROLI, 25 MILIONI PER VAZQUEZ DEL PALERMO – Il Milan è ancora alle prese con il proprio rebus societario interno, legato alla cessione del club. Come se non bastasse, fino a quando il patron dei rossoneri Silvio Berlusconi, non si sarà ripreso, non ci saranno notizie sul fronte mercato.

Come riportato da Milannews,  Fabrizio Ponciroli tramite Tuttomercatoweb.com fa sapere che la squadra rossonera ha chiesto Franco Vazquez al Palermo: l’italo-argentino classe 1989, asso del Palermo, è sicuramente il giocatore di spicco nella rosa del patron della squadra rosanero, Maurizio Zamparini che non ha intenzione di lasciarlo partire per una somma inferiore ai 25 milioni di euro.

La società rossonera cercherà di far scendere il prezzo del cartellino, provando ad inserire qualche contropartita tecnica che possa far comodo ai siciliani. In casa Milan, si aspetta solo il pieno recupero della salute da parte del presidente, per iniziare a muoversi concretamente sul calciomercato.

LEGGI ANCHE: