Calciomercato Milan, preso Diego Lopez: ufficiale a breve?

Il Milan sembra non voler più mettere un freno al calciomercato e così ecco giungere in rossonero un nuovo giocatore, Diego Lopez. I rossoneri da qualche tempo avevano preso di mira il portiere del Real Madrid e adesso ecco giungere la notizia di un trovato accordo tra il Milan e Diego Lopez che, quindi, si appresta ad essere un calciatore del Diavolo. L’acquisto dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana a seguito del superamento delle visite mediche, alle quali Diego Lopez dovrà sottoporsi lunedì, e a seguito della filma del contratto quadriennale che il Milan si appresta a stilare.

L’accordo è stato raggiunto, in realtà, nella serata di ieri quando l’ad del Milan Adriano Galliani era riuscito a convincere l’agente del giocatore ad accettare la proposta rossonera. Le due parti si sono poi incontrate nuovamente questa mattina per definire i dettagli, mentre il Real Madrid aveva dato il via libera all’operazione già qualche giorno fa.

Tutto sembra andare per il verso giusto a Casa Milan, presto Pippo Inzaghi, che oggi compie 41 anni, potrà scartare il suo regalo, Diego Lopez.

Leggi anche: