Calciomercato Milan, Preziosi conferma: Niang al Genoa impossibile

Il Milan sul mercato inizia a doversi muovere in maniera anche abbastanza decisa visto e considerato che l’inizio della stagione si avvicina e qualsiasi giocatore arrivi alla fine del mercato avrà bisogno di almeno un mese di rodaggio per entrare a pieno negli schemi di mister Allegri.

Mbaye-niang

Una delle ipotesi che erano state paventate per liberare un posto in attacco nel Milan era quella legata alla cessione in prestito di Niang al Genoa per trovare quella continuità che nei rossoneri può essere difficilmente raggiungibile: inizialmente si pensava ad uno scambio con Kucka, ma il patron del Genoa, Preziosi, ha detto no essendo lo slovacco un punto fermo della squadra ligure.

Lo stesso presidente dei Grifoni ha confermato che l’ipotesi di vedere il centravanti francese a Genova è impossibile, anche perché una minima speranza era legata solo all’arrivo di uno almeno tra Ljajic e Honda, cosa che però al momento non si è ancora materializzata.

Dunque lo stesso giovane attaccante ora vorrà dimostrare tutto il suo valore con la maglia dei rossoneri e magari mettere ancor di più in difficoltà mister Allegri.

Leggi anche -> Milan, si segue un difensore francese del PSG

Leggi anche -> PSV-Milan, ultimo precedente nel 2005: decise Ambrosini (Video)

Leggi anche -> Honda al Milan: il CSKA Mosca cerca un sostituto