Calciomercato Milan: Punizione fantastica di Honda (Video)

Una grande prestazione quella offerta da Keisuke Honda durante l’amichevole che ha svolto con la sua nazionale, il Giappone, contro l’Uruguay mercoledì. Purtroppo però il match è terminato con una vittoria per 4-2 dell’Uruguay ma il miglior giocatore del Giappone è stato sicuramente Honda.

Infatti il nipponico realizza uno splendido assist che manda in goal Kagawa per il momentaneo 1-3 e dopo circa 20′ Honda mostra ancora una volta di essere un vero specialista nelle punizioni: sinistro perfetto all’incrocio e portiere battuto realizzando il 2-4 finale.

honda giappone

Ricordiamo che il giapponese è già da tempo un calciatore del Milan, però ancora da capire se arriverà già ad Agosto oppure a zero nel Gennaio del 2014, ma stando alle ultime notizie di mercato Honda arriverà quasi con certezza nella sessione invernale del calciomercato poichè il presidente del Cska non ha nessuna intenzione di liberarsi già ad Agosto di quest’importante calciatore a meno che non arrivi un’offerta intorno ai 7-8 milioni di euro che il Milan non potrà mai raggiungere.

Ma di certo sarà il primo giapponese a vestire la maglia dell’A.C Milan.

Ecco il video dell’assist:

Ecco il video della fantastica punizione:

 

Leggi anche: Milan Amichevoli: il punto sul precampionato rossonero

Leggi anche: Honda al Milan: il giapponese del Cska vicinissimo ai rossoneri?

Leggi anche: Calciomercato Milan: rossoneri trattano per Mamadou Sakho