Calciomercato Milan: Raiola si vanta dei suoi giocatori a Marca, soprattutto delle tante richieste per la nuova stella rossonera Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma, detto Gigio, giocatore italiano classe ’99, è il giovanissimo portiere del Milan e della Nazionale italiana under 21, cresciuto nella scuola calcio del Napoli, è nel club milanese dal 2013, restando fino al 2015 nelle giovanili rossonere. Fratello di Antonio, anche lui portiere di professione, Da questa stagione ha preso il posto di Abbiati, ritiratosi definitivamente dai campi da calcio.

Molte sono le richieste che i rossoneri stanno ricevendo per lui in questo periodo e Mino Raiola non ha perso l’occasione per vantarsi del suo ultimo gioiello. Intervistato da Marca, ha dichiarato che diverse squadre hanno chiesto Gigio, chiudendo “modestamente” con: “Chi sarà la mia prossima stella? Difficile da dire, ma tutte le squadre mi stanno chiedendo di Donnarumma, il portiere del Milan. Ho due o tre calciatori fantastici in Olanda, un giovane alla Juve. Ho sempre grandi giocatori”.

LEGGI ANCHE:
Calciomercato Milan, El Shaarawy per arrivare a Paredes
Calciomercato Milan, Niang via per 16 milioni