Calciomercato Milan, Rami: "Futuro? Prenderò tempo per riflettere"

Il difensore francese Adil Rami, insieme al franco-marocchino Taarabt, sono state le uniche note liete di questa tormentata annata rossonera. In particolare Rami si sta comportando egregiamente, nonostante alcune amnesie difensive come quella nell’ultima gara con la Roma in occasione del goal di Pjanic, con il giallorosso che lo ha nettamente saltato. Il giocatore è  complessivamente piaciuto al Milan, la cui intenzione è riscattarlo a fine stagione, seppure questo preveda la somma non proprio economica di 7 milioni di euro. Le sue buone prestazioni non sono, però, passate inosservate.

Molti club della Premier League e quelli della Ligue francese hanno fatto intendere che sono disposti a superare la cifra del riscatto, rendendo  al Milan più complicato del previsto il definitivo acquisto del francese. Come se non bastasse a questo si aggiungono le ultime parole dell’interessato che non fanno certo dormire sonni tranquilli ai tifosi rossoneri. Nell’intervista rilasciata a BeinSport, Rami non ha disdegnato gli apprezzamenti da parte di altre pretendenti: “Il Milan è il club dei miei sogni, ma non chiudo la porta ad altre proposte. Ho intenzione di prendere tempo per riflettere”.

Ora toccherà al club rossonero anticipare tutti, trovando un accordo con il Valencia il più presto possibile, per non perdere uno dei centrali difensivi più appetibili d’Europa.

Leggi anche-> Scambio Balotelli-Van Persie con il Manchester United 

Leggi anche-> Mancosu: dal Trapani al Milan?

Leggi anche-> Calciomercato Milan: per la difesa spunta un nuovo nome