VOTA QUESTA NOTIZIA

Calciomercato Milan – Il Milan punta su Ranocchia per la difesa, a riferirlo è Premium Sport che parla del desiderio del club rossonero di ottenere in prestito dai cugini l’ex Bari.

Il nome di Ranocchia non farà certamente impazzire i tifosi, ma in questo momento è difficile pensare che il Milan possa ingaggiare un giocatore di più alto livello e poi le motivazioni non dovrebbero mancargli visti gli ultimi anni difficili trascorsi in nerazzurro. Certo non sarà facile portarlo via dall’Inter alle condizioni del Milan, se non altro per la rivalità tra i due club che potrebbe spingere i nerazzurri a mettere i bastoni tra le ruote ai cugini.

Che il Milan sia alla ricerca di un difensore è cosa nota, ma ancora più noto è il fatto che le casse societarie, almeno finché non arriveranno i primi ”veri” soldi cinesi, non sono esattamente strapiene, cosa che costringe il Milan a non poter acquistare giocatori a titolo definitivo e a dover cercare prestiti secchi o con diritto di riscatto.

Il vero mercato del nuovo Milan partirà a gennaio, ma intanto si rischia di perdere contatto dalle dirette concorrenti per un posto in Europa e, pertanto, è necessario provare a fare qualcosa per impedirlo. Anche se non sarà possibile prendere titolari che innalzino il livello della squadra, è di fondamentale importanza, soprattutto in difesa, mettere a disposizione di Montella dei cambi validi per quando ce ne sarà bisogno.

LEGGI ANCHE: