VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Milan ha chiesto Rigoni, ma il Genoa ha rifiutato di cederlo, a riferirlo è Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, che parla di una richiesta da parte di Adriano Galliani per il centrocampista genoano, richiesta rispedita al mittente dal patron rossoblu Preziosi che non vuole privarsi di uno del suo calciatore.

I rapporti tra Genoa e Milan come tutti sanno sono ottimi, ma questa volta evidentemente Preziosi, dopo delle valutazioni tecniche fatte con  l’allenatore, ha ritenuto di non poter venire incontro alla società rossonera che continua a cercare un centrocampista e un difensore. La pista Fabregas è tutta da valutare e, pertanto, il Milan, per non rischiare di trovarsi tra qualche ora senza nulla in mano, si sta guardando intorno e sta cercando una soluzione che possa mettere d’accordo le esigenze tecniche ed economiche del club in questa fase di transizione.

Non è da escludersi che nelle prossime ore si possa aprire uno spiraglio e che il Genoa decida di trovare un accordo e mandare il giocatore a Milano.

LEGGI ANCHE: