Siamo quasi all’apertura della sessione estiva del Calciomercato, e il Milan, in caso di cessione dovrà pensare a rinforzare il proprio organico in vista del prossimo campionato di Serie A. Arrivano due notizie importante, però, dai rinnovi: il Corriere dello Sport mette in evidenza il rinnovo di Honda, mentre la Gazzetta dello Sport, evidenzia quello di Zapata.

KEISUKE HONDA – Secondo quanto riferisce nell’edizione di questa mattina il Corriere dello Sport, il futuro del giapponese Keisuke Honda sarà ancora con il club rossonero: il nipponico ha infatti rifiutato tantissime offerte che gli sono arrivate, tra l’altro, anche dall’Inghilterra e sarebbe pronto a firmare un rinnovo di contratto con il Milan, fino al 2020.

CRISTIAN ZAPATA – L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport riporta che il giocatore colombiano del Milan, Cristian Zapata, attualmente impegnato in Copa America con la sua Nazionale, è molto vicino al rinnovo del suo contratto con il club rossonero: il centrale colombiano, infatti, che attualmente guadagna 1,6 milioni di euro, potrebbe firmare presto un biennale o addirittura un contratto triennale.