RISCATTO EL SHAARAWY ALLA ROMA – Dopo l’ufficialità del suo riscatto, Stephan El Shaarawy ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato nella sua avventura Milanista, lasciando così, il suo ultimo ricordo. Quello che interessa però oltre all’addio del giocatore sono le cifre dell’accordo e il contratto stipulato con la Roma che lo vedrà legato ai giallorossi per almeno 4 anni.

L’ADDIO E I RINGRAZIAMENTI – Questo il messaggio di El Shaarawy su Facebook: “Oggi è uno di quei giorni che cambiano la direzione di una carriera… Si chiude per me un capitolo importantissimo durato 4 anni con l’AC Milan. È stato un onore poter far parte di una società così gloriosa e prestigiosa e indossare la maglia rossonera. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato all’interno della società e con me nel corso di questi anni. Dal presidente Berlusconi al Dott. Galliani e a tutto lo staff di Milanello.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che anche nell’ultima apparizione a San siro non si sono scordati di me, come io non mi sono scordato di loro. I gol, I cori per me, le loro urla e le loro esultanze sono la cosa più bella che in tutti gli anni di Milan mi rimarranno per sempre nel cuore.. Oggi si apre un nuovo capitolo, comincia una nuova avventura perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma e di questo vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore Sabatini e il Mister, per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno… Spero di togliermi grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni e ai tifosi giallorossi che mi hanno da subito accolto con calore ed affetto… Daje Roma!!!

 

LE CIFRE DELL’OPERAZIONE –  Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo online, milannews.it e dal Corriere della Sera: “ai rossoneri vanno 13 milioni di euro, mentre il Faraone ha firmato fino al 2020 a 2 milioni a stagione più bonus.”