Calciomercato Milan: rispunta l'idea Kucka

Dopo vari tentativi fatti da Galliani nell’Estate del 2012 e poi successivamente nel Gennaio del 2013, per portare Kucka al Milan, ma purtroppo sono stati tutti fallimentari.

Durante quest’ultima settimana però,il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha trascorso una settimana insieme all’A.D rossonero per parlare di affari ma si sono fatte anche diverse voci di mercato.

Dopo la trattativa,ormai conclusa, per l’intero riscatto di Kevin Constant sulla base di 3 milioni più il cartellino di Strasser,si profila un nuovo affare sull’asse Milan-Genoa per il pupillo Kucka.

Milan

Dalle parole di Preziosi a Tuttomercatoweb ha fatto capire che Kucka è in vendita:”“Kucka è un giocatore strategicamente importante, potrebbe giocare ancora qualche anno qui, così come potrebbe anche essere ceduto“. E inoltre: “Quest’estate si trova nelle condizioni di fare il salto professionale: è pronto per giocare in un grande club. Probabilmente è in partenza. In Germania ci sono interessi forti, ma anche qualcosa in Italia”.

Lo slovacco quindi ha molte richieste,sopratutto dalla Russia dove l’Anzhi ha offerto circa 9 milioni di euro che sono stati rifiutati dai rossoblù,quindi servirebbe un’offerta sui 9-10 milioni di euro più una valida contropartita tecnica da proporre al Genoa.

La trattativa sarebbe impossibile ma si sa che tra Milan e Genoa tutto può succedere.

 

Leggi anche -> Guinness Cup 2013: ecco come funziona il torneo internazionale

Leggi anche -> Calciomercato Milan: scopriamo chi è Ola John (Video)

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Offerte per Petagna e Cristante