Calciomercato Milan, Robinho al Cruzeiro: oggi l'incontro

Robinho ha una nuova pretendente. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un altro club brasiliano sarebbe interessato al calciatore del Milan, si tratta del Cruzeiro che in queste ore ha già avanzato un’offerta ufficiale alla società di via Aldo Rossi per aggiudicarsi il cartellino di Robinho. Si apre, dunque, una nuova pista in questo calciomercato estivo: quella di oggi dovrebbe essere la giornata definitiva a risolvere la questione legata al brasiliano.

Il Cruzeiro dovrebbe, infatti, in giornata odierna incontrare l’attaccante e discutere dell’offerta e delle prospettive future. Intanto l’agente di Robinho, Marisa Ramos, intervistata dal portale brasiliano superesportes.com.br ha ammesso: “Stiamo parlando con diverse società.Stiamo valutando le offerte del Cruzeiro e dell’Atletico Mineiro”. Non solo Santos e Flamengo su Robinho. A quanto pare il giocatore del Milan sembra far gola a diversi club brasiliani, resta da attendere e valutare la migliore offerta.

Robinho si allontana dal Milan. Il giocatore non è stato convocato da mister Inzaghi per la tournée negli USA e, prima di vestire la maglia dell‘Orlando City, ritornerà in Brasile, resta da capire quale società riuscirà a convincere l’attaccante, Cruzeiro e Santos appaiono in pole, gli altri club non sono tuttavia da escludere.

Leggi anche: