Calciomercato Milan, Romagnoli vuole solo i rossoneri

Alessio Romagnoli vuole solo il Milan. Queste le indiscrezioni provenienti da Roma. Il difensore dell’Under 21 infatti, sarebbe deciso a spostarsi solamente per il suo mentore Sinisa Mihajlovic, altrimenti rimarrà a Roma, con buona pace del Napoli, che pure ha presentato un offerta superiore a quella del Milan (28 milioni di euro più di due di bonus, mentre il Milan è fermo a 28 compresi i bonus).

E da Roma sembrerebbero esserci dei segnali d’apertura al Milan. I capitolini, fino ad ora sostanzialmente fermi sul mercato, hanno urgente bisogno di denaro fresco per concludere l’operazione Salah e poi dare l’assalto a Dzeko, considerato che non sono riusciti a vendere (ancora) i vari Destro, Doumbia e Gervinho. Romagnoli rimane quindi l’unico pezzo pregiato da cui poter incassare.

La sensazione è che l’affare vada in porto, magari nel giro di un paio di settimane, comunque prima di Ferragosto, in tempo da poter avere il difensore disponibile per la prima giornata di campionato, in programma il 22-23 agosto.

Leggi anche