Calciomercato Milan, scambio Caceres-Poli con la Juventus?

I bianconeri cercano in mediana

La Juventus continua a sognare Gundogan per la prossima stagione, ma è in cerca di un rinforzo a centrocampo per il finale di questa. Secondo quanto riporta Tuttosport, il nome che circola nelle ultime ore è quello di Andrea Poli, 26enne mezzala del Milan, che piace molto a Marotta e Paratici, che lo portarono alla Sampdoria dalle giovanili del Treviso. Il giocatore è apprezzato anche da Massimiliano Allegri, che l’ha allenato per pochi mesi, prima del suo esonero in rossonero nel gennaio del 2014. Poli sta trovando poco spazio e non gli dispiacerebbe lasciare Milanello. I bianconeri sarebbero intenzionati a prenderlo a giugno, ma qualora ci fossero le condizioni favorevoli, potrebbe esserci una trattativa.

L’ex Sampdoria è seguito anche da Napoli e Torino. Il suo contratto scade nel 2017, e per questo, visto che il rinnovo sembra difficile, il Milan potrebbe decidere di venderlo prima della scadenza del contratto.

Nelle ultime ore si parla di uno scambio PoliCaceres, anche se il difensore uruguayano, seguito da molte squadre, preferirebbe lasciare i bianconeri in estate, quando il suo contratto sarà scaduto e potrà decidere lui dove andare. Nei prossimi giorni ne capiremo di più, quando il suo agente Daniel Fonseca arriverà in Italia.