Calciomercato Milan: scambio con l'Inter, trattativa avanzata

Il Milan e l’Inter nelle ultime sessioni di calciomercato hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, con la conclusione anche di qualche scambio, l’ultimo in ordine di tempo nella scorsa estate, quando il Milan prese dai cugini Pazzini, mentre percorso al contrario per un deludente Antonio Cassano.

Ora tra rossoneri e nerazzurri potrebbe profilarsi una nuova trattativa incrociata: sembra infatti che Mazzarri veda in Nocerino il centrocampista adatto al suo gioco, un po’ quello che Gargano e poi Behrami facevano nel suo Napoli. Motivo per cui, visto anche che Nocerino sembra essere stato messo alla porta dal club di via Turati, si potrebbe sfruttare l’ipotesi di una operazione low cost.

nocerino milan

Contemporaneamente per Mazzarri non è da considerare utile il centrocampista Kuzmanovic, arrivato a gennaio dallo Stoccarda e che in questi sei mesi in nerazzurro non ha dato nessuna impressione di poter fare la differenza: un colloquio interlocutorio tra le due società ci sarebbe stato già, anche se ora bisognerà parlare con i tecnici e successivamente con i calciatori con la concreta ipotesi di potersi rilanciare nella prossima stagione con maglie diverse.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: i giovani acquisti convincono i tifosi

Leggi anche -> Cessioni Milan: per Robinho al Santos porte non del tutto chiuse

Leggi anche -> Robinho al Santos: ecco i dettagli dell’operazione