Calciomercato Milan: scambio Matri-Kuzmanovic con l'Inter?

I movimenti intorno alla cessione di Alessandro Matri non trovano sosta. Dopo Sampdoria e Fiorentina si fa spazio un’altra ipotesi. Secondo quanto riportato sul sito del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sarebbe anche l’Inter alla corte dell’attaccante. Si parla, infatti, di una presunta proposta di scambio di prestiti tra Matri e il centrocampista serbo nerazzurro Kuzmanovic. 

Secondo le indiscrezioni degli ultimi minuti, il Milan sembrerebbe interessato alla proposta e non avrebbe escluso a priori lo scambio, anche nell’ottica della tanta acclamata necessità di un rinforzo a centrocampo.

kuzmanovic

Matri sembra propendere per la Fiorentina, piazza in cui intravede una possibilità di riscatto dal periodo buio vissuto finora al Milan, i rossoneri per la Sampdoria in virtù dei buoni rapporti consolidati negli anni. Adesso arriva l‘Inter.

Non resta che attendere gli sviluppi di questo triangolo di indubbio interesse, in attesa di capire quale piazza si aggiudicherà l’ex bianconero che, agli onori della cronaca, forse potrebbe già essere definito ormai anche ex rossonero.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Cessioni: Alessandro Matri vuole la Fiorentina

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Matri nel mirino dell’Inter