Dopo El Shaarawi anche Mexes potrebbe andare a ingrossare le file della Roma partendo dal Milan. Un possibile scambio tra Mexes ed El Shaarawy tra il Milan e la Roma?

Sull’attaccante, Spalletti ha deciso di volerlo tenere a tutti i costi, e non sarebbe potuto essere altrimenti dopo l’ottima mezza stagione fatta con la maglia giallorossa, tra l’altro culminata proprio con un gol al Milan nella vittoria della Roma per 3-1Nei prossimi giorni Pallotta pagherà il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di Euro e si troverà un vero e proprio giovane campione per Spalletti.

Ma per un attaccante che parte, c’è anche un difensore che potrebbe seguirlo: le utime parole di Philippe Mexes, che a breve vedrà scafere il suo contratto col Milan, contratto che non sarà rinnovato, sembrano abbastanza chiare: ” Posso dare ancora tanto, anche facendo la riserva dei centrali a Roma. Se Spalletti dovesse avere bisogno, può contare su di me. Lo ricordo come un mister di grande personalità”. Non ci sono comunque ancora state offerte per il francese.