Calciomercato Milan, scambio Pazzini-Dzemaili con il Napoli?

Inzaghi ha chiesto un centrocampista dal calciomercato 2014-2015 del Milan e Blerim Dzemaili sembra essere stato posto in cima a tale lista. Lo svizzero piace molto in casa rossonera e non si esclude che con il Napoli si possa effettuare uno scambio con Pazzini che invece è molto apprezzato dai partenopei.

La mezzala svizzera del Napoli è entrata nel mirino del Milan come possibile sostituto di Montolivo ma anche per poter giocare con il capitano rossonero in un centrocampo a tre quando rientrerà in campo. La sua duttilità, può infatti giocare anche in un centrocampo a due o all’occorrenza dietro le punte, è molto apprezzata da Inzaghi che lo avrebbe espressamente richiesto a Galliani. Il costo del cartellino dovrebbe essere di circa 5 milioni di euro, ma è possibile anche che il Napoli possa chiedere in cambio non soldi ma Giampaolo Pazzini.

I partenopei infatti sono sempre alla ricerca di un vice Higuain e per questo ruolo vorrebbero l’attaccante del Milan che, avendo in rosa ancora Matri, potrebbero anche far partire l’ex Sampdoria. La trattativa è solo all’inizio ma se anche lo scambio con il Napoli non dovesse andare in porto i rossoneri potrebbero lo stesso provare a portare a Milano il centrocampista svizzero per il quale sarebbe già pronto un triennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche :