Se Bacca dovesse restare, Lapadula potrebbe andare benissimo al posto di Balotelli o Luiz Adriano“, è questo il commento di Mario Sconcerti, intervenuto nel corso della trasmissione ”Terzo tempo” su Sky Sport 24, sulle voci di mercato che vorrebbero il Milan interessato a Lapadula.

Sul giovanissimo attaccante italo-peruviano del Pescara ci sono molte squadre importanti come Napoli e Juventus, ma anche il club rossonero potrebbe inserirsi, a patto di chiudere velocemente la trattativa per la cessione della società in modo tale da potersi muovere sul mercato.

Lapadula è uno dei calciatori che più hanno impressionato nell’edizione appena conclusa del campionato di Serie B e potrebbe essere, se mai dovesse essere questa la sua scelta, uno dei prossimi bomber della nostra Nazionale, ma c’è bisogno di coraggio per andarlo a prendere e dargli la chance di fare un salto di qualità e spesso il Milan in questi ultimi anni non si è dimostrato il club più adatto a questo tipo di operazioni.

L’esperto giornalista di Sky Sport ha commentato anche la situazione generale del club di via Aldo Rossi con queste parole:”Il Milan è in una situazione particolare, quando sei in una fase di vendita non puoi andare a comprare, il che significa aumentare l’indebitamento. Adesso si è per forza in una situazione di stallo“.