CALCIOMERCATO MILAN – Se Musacchio dovesse saltare sarebbe pronto Mustafi per la difesa del Milan, è questa la novità riportata da Tuttosport relativamente al mercato rossonero.

La questione cessione sta rallentando tutte le trattative in corso e ovviamente ciò non fa piacere ai giocatori che non vogliono vivere una fase di stallo troppo lunga che poi li costringerebbe a cercare una soluzione per il proprio futuro solamente nelle ore finali di questa sessione di calciomercato. Anche Musacchio non vorrebbe attendere ad oltranza il club di via Aldo Rossi e, pertanto, bisogna iniziare a guardarsi intorno per valutare un’ipotetica alternativa che, secondo quanto riferito dal noto quotidiano torinese, potrebbe rispondere al nome di Shkodran Mustafi, difensore del Valencia e della Nazionale tedesca che appena due anni fa abbiamo ammirato in Italia con la maglia della Sampdoria.

Ovviamente sarebbe una soluzione di primissimo livello, ma il vero nemico del Milan in questa sessione estiva di calciomercato è l’incertezza derivante da una trattativa per la cessione della maggioranza del club lunga, laboriosa e il cui buon esito ancora non è garantito al 100%.