Soriano torna nella lista del calciomercato del Milan, dopo Vazquez e Saponara.

Paolo Barriggia ha dichiarato a Premium Sport che Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale italiana classe ’91, è ritornato ad essere un nome papabile per il calciomercato dei diavoli rossoneri, che al momento hanno nelle loro mire anche Franco Vazquez, centrocampista del Palermo e della Nazionale italiana classe ’89, e Riccardo Saponara, centrocampista dell’Empoli classe ’91.

Il contratto del centrocampista con la Sampdoria, squadra nella quale è entrato nel 2009 nella sezione Primavera, è in scadenza il 30 giugno. Diversi club si sono interessati a lui di recente, tra i quali anche Inter e Napoli, oltre al Milan, che poi era passato ad esaminare altri candidati ed ora è tornato a puntare su di lui.

A Barriggia queste rinnovate attenzioni non dispiacerebbero per niente e l’interesse della dirigenza del club di via Aldo Moro sarebbe ricambiato. Di sicuro la prospettiva di vestire la maglia rossonera per il calciatore è di gran lunga molto più allettante di fare l’alternativa al Napoli.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ultimi Aggiornamenti Di Oggi
Cessione Milan: nuova società con sede a Hong Kong