Calciomercato Milan, Sulley Muntari: futuro in Premier League?

Sembra che, dalle ultime notizie di mercato, si prospetti una cessione non prevista almeno fino a questo momento: quella del centrocampista Sulley Muntari. Il ghanese è particolarmente apprezzato in Premier League, precisamente dalla neopromossa Hull City e, visti i suoi trascorsi al Portsmouth e al Sunderland, non avrebbe difficoltà ad accettare, anche perché pare non rientrare nel modulo 4-2-3-1 del nuovo allenatore Seedorf.

Su Muntari, arrivato inizialmente in prestito per sei mesi dall’Inter e successivamente tesserato a parametro zero, faceva particolare affidamento l’ex allenatore Allegri che lo vedeva come un centrocampista abile nell’inserirsi nell’area di rigore avversaria, andando spesso in goal. Ora con Seedorf rischia di finire ai margini della squadra.

Muntari Juventus Milan

Il Milan, comunque, con la sua cessione realizzerebbe un’ottima plusvalenza. Inoltre il club inglese sarebbe disposto anche a un notevole esborso economico per acquistarlo, senza contare che  il giocatore avrebbe la certezza del posto fisso. Dal canto suo, il Milan con il ricavato della vendita potrebbe effettuare un altro acquisto questa volta più congeniale al mister Seedorf. Ci sono tutti i presupposti affinché la trattativa vada a buon fine.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Galliani pensa a…

Leggi anche-> Allenamento Milan, i rossoneri preparano per…