Dopo nemmeno 24 ore dalla finale di Coppa Italia, che ha sigillato la disastrosa stagione del Milan distruggendo anche l’ultima speranza di prendere parte ai preliminari di Europa League, è già tempo di movimenti di mercato.

Oggetto del contendere potrebbe essere Suso. Pare infatti che il Genoa, avendo apprezzato le performance del giocatore, lo voglia nuovamente nella sua rosa in vista della prossima stagione. Pare però che anche il Sassuolo, che già prepara le valigie per affrontare la nuova avventura europea, abbia manifestato interesse per lo spagnolo.

Al momento nessuna trattativa ufficiale ma è sicuro che Squinzi voglia dare al tecnico Di Francesco una squadra rinforzata così da potere affrontare al meglio le tre competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia) che si profilano all’orizzonte. Suso comunque al momento rimarrà al Milan, dove era arrivato in prestito a gennaio proprio dal Genoa. Solo dopo un periodo di vacanza valuterà insieme alla dirigenza rossonera se restare a Milano o se lanciarsi in una nuova avventura.

LEGGI ANCHE: