Calciomercato Milan: il ricercatissimo Suso vale non meno di 8 milioni.

Dopo le ottime prestazioni degli ultimi tempi, molti club si sono interessati a Suso, ma in casa Milan è ancora tutto bloccato, causa cessione.

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto semplicemente come Suso, calciatore di nazionalità spagnola classe ’93 di ruolo centrocampista o attaccante, è arrivato al Milan nel 2015 e a partire da gennaio 2016 è stato ceduto in prestito al Genova, squadra nella quale è riuscito a far venir fuori tutto il suo talento.

Questo lo ha reso appetibile al mercato italiano, ma non solo: stanno puntando gli occhi su di lui, oltre al Genoa, che sembra stia prendendo in considerazione un riscatto, Atalanta, Sassuolo, Bologna, Betis Siviglia, Villareal, Osasuna ed Espanyol.

Valutato 8 milioni di euro, il club rossonero potrebbe valutare una plusvalenza per Suso. Tutto però è ancora bloccato a causa della cessione, la cui conclusione è prevista per il 1 luglio. Spetterà al nuovo allenatore decidere se tenere e coltivane la giovane promessa oppure lasciarla partire.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan: a giorni la bozza del contratto
Calciomercato Milan, Ponciroli: “Per Vazquez 25 Milioni”