Calciomercato Milan, Torres per Cerci: scambio con l’Atletico?

Il Milan ha proposto all’Atletico Madrid uno scambio Torres (più conguaglio economico) in cambio di Alessio Cerci. Pare che la proposta rossonera non sia stata accettata dalla dirigenza dell’Atletico di Madrid, ma Galliani e lo staff di casa Berlusconi stanno valutando una nuova offerta da sottoporre al club spagnolo.

L’eventualità è sicuramente allettante per i rossoneri, che con l’ingaggio dell’esterno rinforzerebbero notevolmente l’attacco, ma potrebbe diventarlo anche per il club madrileno. Prima dell’apertura del mercato i giochi al rialzo la fanno da padrone, ma c’è da scommetterci che con il decorrere di gennaio, molte squadre limano le loro posizioni estreme e scendono più facilmente a compromessi, pur di fare cassa e snellire il monte ingaggi per procedere all’acquisto degli obiettivi veri.

Galliani potrebbe puntare soprattutto su questo, anche se il centravanti della nazionale spagnola al momento sembra non interessare al tecnico Simeone. A Torres, invece, non dispiacerebbe un ritorno nella sua ex squadra dove ha lasciato il cuore. Non resta che attendere, quindi, i movimenti di mercato e le scelte di Adriano Galliani, da sempre maestro nei colpi dell’ultimo minuto. Di certo la società di via Turati non ha abbandonato il sogno “Cerci”, né tantomeno la pista di una prima punta di peso, tanto desiderata da Silvio Berlusconi.

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTE LE NOTIZIE