Calciomercato Milan: Tre nomi per il centrocampo

Calciomercato Milan – Con l’arrivo di Montella c’è aria di rinnovamento in casa Milan, Ecco i tre nomi per il centrocampo.

A Milano, c’è aria di certezze: con l’arrivo di Montella e il cambio di proprietà imminente, il Milan è pronto a voltare pagina per iniziare un nuovo progetto, che alla base, avrà proprio le idee del neo-tecnico dei rossoneri. Sono molti anni che le varie formazioni rossonere hanno il problema di impostare un gioco di qualità. Il tecnico pretenderà un gioco fluido ed efficiente, a cominciare proprio dalla manovra dei centrocampisti.

OBBIETTIVI DEL MERCATO- Il Milan sta provando a strappare il giovane talento Marko Pjaca alla Dinamo Zagabria, forti del buon rapporto con il suo agente di mercato Naletilic che conosce molto bene Galliani. Ma non solo, la società rossonera cercherà di dare le chiavi del centrocampo di Montella ad un regista di qualità: tra tutti spicca il nome di Andrè Gomes, centrocampista in forza al Valencia.

GOMES

Come riportato da Sky sport, il Milan starebbe aspettando la risposta da parte dei cinesi per la concessione di fondi immediati per poter cominciare a lavorare sul mercato con concretezza. Il nome del portoghese Andrè Gomes ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

In alternativa, il diavolo potrebbe lanciarsi su una vecchia conoscenza dell’aeroplanino: Borja Valero, pupillo di Sousa alla Fiorentina, giocatore che non avrebbe problemi a mettere in pratica le idee montelliane, impostando il gioco attraverso visione e qualità.

LEGGI ANCHE: