Calciomercato Milan: Tutte le cessioni del 2013

Oltre al mercato in entrata l’A.C Milan pensa anche allo sfoltimento della rosa cioè ai trasferimenti delle cosiddette “Riserve”. Il primo il lista è sicuramente lo spagnolo Didac Vilà, il terzino sinistro appena rientrato dalla stagione passata vissuta in prestito all’Espanyol,giocando però da titolare.

Lo spagnolo ha avuto poco spazio con il Mister Max Allegri,anche per via dei continui infortuni, Vilà ha fatto registrare solamente una presenza con la maglia rossonera, nella stagione 2010-2011 contro l’Udinese.

Per ora l’unico club disposto a volerlo è il Betis di Siviglia proponendo per l’ennesima volta la formula del prestito di un anno ma il Milan punta a cederlo a titolo definitivo.

galliani allegri milanUn altro giocatore sicuramente in partenza è il colombiano Mario Yepes,che stando alle ultime notizie è vicinissimo all’Atalanta, infatti il difensore 35enne ha trovato un accordo per giocare un’altra stagione in Serie A con i bergamaschi, inseguendo quindi il sogno mondiale che si disputerà a Rio nel 2014.

Infine passiamo al terzino sinistro Luca Antonini,che ha fatto segnare pochissime presenze in questa stagione e si sa per certo che non rientri più nei piani del Mister Rossonero,avendo a sinistra due ottime alternative come : Mattia De Sciglio e Kevin Costant.

L’italiano potrebbe passare al Monaco per 3 milioni di euro e firmando un biennale con il club di Montecarlo dopo aver disputato ben 5 stagioni con la maglia rossonera.

 

Leggi anche ->Robinho al Santos: la minaccia di rinnovo fa tornare i brasiliani?

Leggi anche ->Calciomercato Milan : I tifosi rossoneri sognano con Honda (Video)

Leggi anche ->Calciomercato Milan: gli occhi di Braida sul talento Zouma