Calciomercato Milan, Tuttosport: "Cerci torna al Torino?"

Alessio Cerci potrebbe tornare al Torino. Questa l’indiscrezione lanciata oggi da Tuttosport, quotidiano torinese da sempre molto attento alle vicende granata. Cerci è arrivato al Milan a gennaio in prestito dall’Atletico Madrid nello scambio con Torres, ma in questi mesi è stato uno dei giocatori più deludenti: per lui 16 presenze (ma compresi molti spezzoni di gara) con un solo un gol.

Ora, il calciatore romano classe ’87 non sembra rientrare nei piani del Milan nè tantomeno in quelli del nuovo tecnico Mihajlovic; per questo il Torino starebbe ripensando a lui, che in granata ha fatto le sue migliori stagioni (8 reti nel 2012-13 e ben 13 nel 2013-14). Il problema potrebbe essere l’ingaggio elevato, che è di circa 2,2 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra la famiglia Cairo e quella Berlusconi potrebbero facilitare il buon esito della trattativa.

Il Milan, d’altronde, si trova in rosa con tanti attaccanti e se arriverà, come i tifosi sperano, un big (Ibrahimovic, Cavani) qualcuno dovrà per forza partire, anche perchè i rossoneri, per la seconda stagione consecutiva, non disputeranno le coppe europee.

Leggi anche: Calciomercato Milan 2015: Destro, Mexes e Cerci in uscita?

Leggi anche: Milan News, Cerci derubato di 100mila euro a Roma