Calciomercato Milan Ultime Notizie: Aggiornamenti in Tempo Reale (5 gennaio 2017)

Terzo giorno di calciomercato in casa Milan. Andiamo a vedere tutte le ultime notizie in merito alle trattative di oggi 5 gennaio 2017, con aggiornamenti in tempo reale.

Oggi, 5 gennaio 2017, è il terzo giorno di trattative per la sessione invernale di calciomercato. Il Milan, nonostante la mancanza dei fondi cinesi, prova a piazzare alcuni colpi per dare a Montella qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione.

Vendere per comprare: è questo l’unico modo per acquistare a titolo definitivo in casa rossonera (a meno dei parametri zero). Nonostante le molte voci in merito, l’addio di Carlos Bacca non sembra così scontato, mentre Ely e Vangioni saranno i primi a lasciare (con ogni probabilità) Milanello nei prossimi giorni.

Andiamo però a vedere tutte le trattative, le ultime notizie e gli aggiornamenti in tempo reale di oggi 5 gennaio 2017 per il calciomercato del Milan.

Premere “F5” per aggiornare la pagina

Ore 10.30 – Bacca rifiuta la Cina. Stando alle ultime notizie il colombiano avrebbe rifiutato la bellezza di 10 milioni di euro a stagione dalla Cina per restare in rossonero;

Ore 10.50 – Deulofeu vicinissimo. La società rossonera attende la risposta dell’Everton in merito al passaggio in prestito con diritto di riscatto di Deulofeu;