Calciomercato Milan Ultime Notizie: Bentaleb proposto dal Tottenham

Il Tottenham ha proposto il cartellino di Bentaleb al Milan. Lo Shalke 04 intanto supera i rossoneri nella corsa a Stambouli.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan alla ricerca di un centrocampista, una missione che Adriano Galliani dovrà compiere in una settimana circa, tanto manca alla chiusura del calciomercato estivo 2016, e che potrebbe portare in rossonero Nabil Bentaleb, giocatore di proprietà del Tottenham. Dalle ultime notizie è emersa infatti l’estrema difficoltà del Milan nel fronteggiare l’offerta dello Schalke 04 per Stambouli e l’urgente necessità di un centrocampista potrebbe spingere i rossoneri a percorrere nuove strade.

Il Tottenham è disposto a cedere Bentaleb al club di via Rossi: sono stati infatti proprio gli Sprus a proporre l’algerino, naturalizzato francese, al Milan, ma la società rossonera non è ancora convinta dell’operazione. Vincenzo Montella ha bisogno di un’alternativa a Montolivo e, per quanto possa essere interessante, il profilo di Bentaleb non risponde alle esigenze dei rossoneri: l’algerino è un centrocampista offensivo, non un regista, e il Milan non ha al momento disponibilità economiche per compiere un acquisto “extra”. I rossoneri riflettono: prendere o lasciare?

Leggi anche: